CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Dybala anti Arabia Saudita: rifiutata un’altra offerta faraonica! – GdS

In Arabia Saudita ci stanno provando in tutti i modi ad ingaggiare Dybala senza però avere successo: altro muro da parte dell’argentino.

SITUAZIONE – Dybala ha una clausola rescissoria valida dall’inizio della sessione di calciomercato estiva. 12 milioni sarebbe la cifra fissata per lasciar partire l’argentino, clausola però valida solamente per le squadre estere. La Roma ha fatto un patto con l’ex Juventus, ogni offerta in entrata proveniente da squadre che non militano in Serie A gli deve essere sottoposta. I giallorossi hanno tenuto fede all’accordo e hanno reso note al giocatore tutte le offerte in entrata. Tra tutte spiccava quella dell’Al-Qadsiah, squadra nella quale sono tesserati volti noti al calcio europeo: come Nacho, ex Real Madrid e Aubameyang. Dybala però è focalizzato nel percorso con la Roma e avrebbe rassicurato i tifosi della sua permanenza.

Dybala non si muove, solo la Roma nella sua testa!

PERMANENZA – Dybala avrebbe rifiutato un’offerta di circa 20 milioni di euro netti a stagione per 2 anni. L’argentino non ci avrebbe riflettuto neanche un giorno rispedendo subito al mittente l’offerta. L’ex Juventus non avrebbe ancora intenzione di lasciare il calcio europeo e sarebbe focalizzato sulla nuova stagione, visto che mancherebbe meno di una settimana per il via al campionato. La Joya non ha preso parte all’amichevole contro l’Everton e tale situazione aveva fatto tentennare anche lo stesso giocatore, ma in seguito sarebbero arrivate le spiegazioni di De Rossi che avrebbe spazzato via ogni tipo di dubbio sul futuro del diamante. Insomma, l’argentino è entusiasta della piazza e non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare la barca. I tifosi possono dormire sonni Tranquilli, Dybala resta alla Roma.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it