AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta, definitivamente saltato l’acquisto di Pubill: il motivo e gli scenari – Sky

L’Atalanta non ingaggerà Marc Pubill in questa finestra di calciomercato. Il motivo ha a che fare con ragioni ulteriori rispetto all’accordo tra i due club, già raggiunto negli scorsi giorni.

LA SITUAZIONEL’Atalanta e Marc Pubill non vedrannp uniti i propri destini. Il calciatore spagnolo, infatti, si è sottoposto a delle visite mediche che hanno fatto emergere alcune problematiche riguardo le sue condizioni fisiche, tanto da spingere i bergamaschi a sottoporlo a un supplemento di accertamento medico. Tali esami hanno visto come esito quello della presenza di problemi fisici che impediscono ai bergamaschi di puntare sul calciatore per la prossima stagione.

Pubill a rischio? L’Atalanta tiene d’occhio due profili in caso di necessità!

LE ALTERNATIVE – Come riportato da Sky Sport, l’Atalanta non nutriva un grande ottimismo riguardo la buona riuscita degli ulteriori accertamenti medici che l’iberico avrebbe dovuto compiere nelle prossime ore. I bergamaschi hanno già sondato delle alternative al calciatore dell’Almeria, con due nomi al momento caldi: quello di Wesley França del Flamengo e quello di Neco Williams del Nottingham Forest. Sarà quindi uno di questi due calciatori, a meno di sorprese dell’ultima ora, a rappresentare il prossimo innesto dell’Atalanta sulle proprie fasce. La volontà del club è chiara: garantire a Giampiero Gasperini un uomo in più, con un trasferimento che possa avvenire nel più breve termine possibile a causa delle già numerose defezioni cui i bergamaschi devono sottoporsi in vista del match di Supercoppa Europea contro il Real Madrid.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it