CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Chelsea, salta l’arrivo di Omorodion! I blues tornano su un ex

Sfuma clamorosamente l’arrivo di Omorodion al Chelsea. L’attaccante tornerà a Madrid nelle prossime ore, mentre i blues trattano per il ritorno di un ex.

SALTATO – Come spiegato da Fabrizio Romano, è saltato definitivamente l’arrivo di Samu Omorodion al Chelsea. Alcuni problemi contrattuali hanno fatto saltare la trattativa, con l’attaccante che tornerà dunque a Madrid nelle prossime ore. L’Atletico, inoltre, fa sapere che la mancata cessione di Omorodion non influirà sugli arrivi di Gallagher e Julian Alvarez, entrambi arrivati nella Capitale spagnola nelle ultime ore. L’attaccante, infatti, faceva parte di uno scambio con i colchoneros in cui era coinvolto proprio l’inglese.

Chelsea-Omorodion salta. I blues tornano su Joao Felix

RITORNO – Il Chelsea dovrà ora muoversi per trovare un alternativa all’attaccante. I fari dei blues sono puntati ancora su Madrid, ancora sponda Atletico. È infatti in corso una trattativa per riportare a Stamford Bridge Joao Felix, che ha già vestito la maglia dei blues negli ultimi sei mesi della stagione 2022-2023. I contatti tra i due club sono costanti ormai dalla scorsa notte, e andranno avanti anche con l’aiuto di Jorge Mendes, procuratore dell’ex Benfica. I blues sono dunque pronti a tutelarsi dopo aver visto sfumare all’ultimo metro l’arrivo di Omorodion.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it