CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli, Conte attende rinforzi: ne servono altri cinque! – CdS

Dopo la gara con il Modena sono emerse le necessità del Napoli di completare la rosa: Antonio Conte si aspetta, oltre a Lukaku, almeno altri quattro innesti.

ATTESA – Il pareggio con il Modena in Coppa Italia, sfida poi vinta ai calci di rigore, ha messo in evidenza alcune lacune ancora evidenti nella rosa del Napoli. La priorità resta evidentemente il centravanti, ma per Conte sono ancora molti i tasselli che mancano per completare la squadra: il numero 9, un trequartista, due centrocampisti e possibilmente anche un difensore.

Napoli, vertice Conte-ADL per il mercato: i nomi sul tavolo

IL PUNTO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Conte e De Laurentiis hanno parlato di mercato in un insolito vertice in barca ad Ischia. C’è la volontà del Presidente di accontentare l’allenatore, o meglio, tutto il Napoli. Ma tutto ruota sempre intorno ad un chiodo fisso, chiamato Victor Osimhen. Le cifre folli che ADL si aspettava di ricevere dal nigeriano rischiano di restare solo un sogno, anche se il numero uno azzurro non ha intenzione di scendere sotto i 100 milioni di euro. Arsenal, PSG e l’Arabia Saudita sono al momento le tre opzioni, anche se da nessuna di queste sono arrivati segnali particolari.

I NOMI – Una volta sbloccata questa situazione, ecco che il Napoli è pronto a chiudere i colpi in programma. In primissima fila, ovviamente, Romelu Lukaku, impaziente di raggiungere Antonio Conte all’ombra del Vesuvio. Prima ancora del belga potrebbe toccare a David Neres, non convocato dal Benfica per la prima gara di campionato, per un’operazione che si chiuderà per 25 milioni più bonus. Per il centrocampo, poi, sarà la volta di Gilmour e Brescianini.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it