CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoTorino

Gosens-Torino? Vagnati mette fretta: «Ci sta pensando troppo»

L'ex Atalanta e Inter può tornare in Italia ma non dà risposte ai granata.

Gosens è uno dei nomi accostati al Torino e c’è una trattativa in corso, che però al momento non ha ancora avuto una conclusione né in un senso né in un altro. Il direttore sportivo granata Vagnati, parlando su Italia 1 a pochi minuti dal match di Coppa Italia col Cosenza, aggiorna.

L’OBIETTIVO – Il Torino vuole Robin Gosens ma non aspetterà in eterno. A diciannove giorni dalla fine del mercato, i granata giocheranno alle 21.15 nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Cosenza. Prima della partita, il direttore sportivo Davide Vagnati ha parlato del mercato: «Per quanto riguarda il discorso di Gosens ne ha già parlato il nostro presidente e ha detto la verità. Noi abbiamo il piacere di averlo con noi, lui ci sta riflettendo da un po’ troppo tempo. Ho sempre detto che vogliamo gente motivata, stiamo valutando altre cose e vogliamo farlo il più in fretta possibile. Dobbiamo vedere cosa riusciamo a fare da qui alla fine del mercato per capire a cosa il nostro roster ci permetterà di ambire, dirlo prima è da stupidi. Vediamo cosa riusciamo a fare, poi insieme al mister e al presidente vedremo».

Gosens al Torino? Vagnati guarda le alternative

NON SOLO GOSENS – Il Torino cerca altro, come conferma Vagnati: «Al di là della partita col Milan dobbiamo cercare di completare quelle che sono le nostre esigenze, che sono un difensore centrale e un laterale sinistro. Poi, in base ai giocatori in esubero, valuteremo cosa fare in chiusura di mercato. Vanja Milinkovic-Savic in bilico? Secondo me è diventato un uomo, un leader. Ci auguriamo che questa sia la stagione in cui possa fare veramente bene, perché il portiere è diverso da un giocatore di movimento. È ancora giovane, è del ’97 e secondo me ha una grande carriera davanti. È un giocatore importante e siamo contenti di averlo con noi».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it