CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, tutto pronto per Emerson Royal: ecco quando arriva! – GdS

Il Milan ha vinto, superata la stretta di ferro del Tottenham per Emerson Royal, il quale nei prossimi giorni arriverà finalmente in Italia.

CALCIOMERCATO – Emerson Royal sarà un nuovo giocatore del Milan. Dopo più di un mese di trattativa i rossoneri sono riusciti ad allargare la morsa del Tottenham. La volontà del giocatore è stata determinante, insieme al pressing di Ibrahimovic e Moncada. L’accordo con il giocatore è oramai stato raggiunto da tempo, ma la trattativa si è potuta concludere solamente ora, in quanto gli inglesi avrebbero abbassate nettamente le proprie richieste. L’attesa dei rossoneri è stata ripagata, in quanto sono riusciti a risparmiare ben 10 milioni nel corso della trattativa. Gli Spurs sono, infatti, passati da circa 25 milioni di euro complessivi a circa 15 a cui si aggiungeranno altri 3 milioni di bonus.

Milan, ecco quando atterrerà Emerson Royal!

TEMPI – Adesso i tempi si sono abbreviati notevolmente, l’intesa totale con il Tottenham è stata raggiunta e mancherebbe solamente la firma sul contratto. Nella giornata odierna gli Spurs affronteranno il Bayern Monaco in amichevole e il brasiliano non è presente nella lista dei convocati. Segnale molto positivo che evidenzia l’imminente trasferimento. Sembrava che il giocatore potesse arrivare a Milano già in giornata, invece il suo sbarco sarebbe slittato a domani. Nella serata di domenica partirà un volo privato da Londra che porterà il brasiliano e l’entourage all’aeroporto in attesa poi di firmare il contratto. Visite mediche fissate per la giornata di lunedì a cui seguirà la presentazione con annessa firma del contratto. Per lui pronto un quinquennale che lo legherà ai rossoneri fino al 2029.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it