Ultime Notizie Serie A

Verona-Cesena, trentaduesimi di Coppa Italia: probabili formazioni

Oggi Verona e Cesena si affronteranno per i trentaduesimi di Coppa Italia, match che andrà in onda alle 18:30 dallo stadio Bentegodi.

COME ARRIVA IL VERONA – Il Verona in questa sessione di calciomercato ha avuto molti, se non troppi, cambiamenti. Via Baroni, via Noslin che era stata la rivelazione della passata stagione e via Cabal. In pratica dopo aver lasciato partire i migliori giocatori nella sessione di calciomercato invernale, la dirigenza gialloblu ha fatto lo stesso nella finestra estiva. Nonostante ciò abbiamo potuto appurare che anche in condizioni critiche il Verona non muore mai, sempre pronto a sorprendere gli appassionati di Serie A. Ora tocca a Zanetti, il quale dovrà cercare di partire con il piede giusto questa sua nuova esperienza. Qualcosa già si è intravisto nelle amichevoli precampionato che hanno visto i veneti pareggiare solamente contro la Feralpisalò.

COME ARRIVA IL CESENA – Il Cesena può cavalcare l’onda dell’entusiasmo. L’ultima stagione ha visto i romagnoli agguantare una clamorosa promozione in Serie B. 3 le amichevoli di sputate dagli emiliani, tutte quante terminate con una differenza reti superiore almeno di due gol in favore proprio dei bianconeri. Sul percorso si trova il Verona, che oltre ad essere una squadra di categoria superiore, è sempre stata molto ostica per ogni avversario. Ancora non è detta l’ultima, ma bisognerà sudare per poter agguantare il passaggio del turno contro una squadra simile. Il match sarà diretto dal signor Valerio Crezzini e sarà trasmesso alle ore 18:30 su Italia 1.

Verona-Cesena, le probabili formazioni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Coppola, Tchatchoua, Magnani, Frese; Silva, Duda; Harroui, Mosquera, Lazovic; Livramento. Allenatore: Paolo Zanetti.

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Mangraviti, Prestia, Curto; Ceesay, Berti, Bastoni, Donnarumma; Adamo; Kargbo, Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it