FiorentinaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Colpani: «Alla Fiorentina per Palladino! Voglio essere importante»

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina: oggi è stato il turno di Andrea Colpani. Il centrocampista arrivato dal Monza ha parlato in conferenza stampa.

PUPILLO – Le 38 partite di campionato su 38 in cui è stato impiegato al Monza la scorsa stagione, dimostrano quanto Raffaele Palladino abbia puntato su Andrea Colpani. Il centrocampista ha seguito il tecnico anche alla Fiorentina, che ha deciso di assecondare la richiesta del nuovo allenatore strappando il ragazzo ai brianzoli. Per il classe ’99 quella di oggi è stata la giornata della presentazione ufficiale al pubblico viola.

Fiorentina, Colpani: «Per me è l’anno della consacrazione»

ASPETTATIVE – Queste le parole del giocatore: «La trattativa è iniziata con mister Palladino che mi ha chiamato, dicendomi che avrebbe voluto portarmi a Firenze. Io gli ho detto subito che sarei venuto subito senza neanche pensarci, per me è un motivo di orgoglio. Come ha detto il direttore, la squadra si aspetta tanto da me. Io voglio sicuramente migliorare i numeri dello scorso anno per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Per me è l’anno della consacrazione, voglio diventare un giocatore importante per la Fiorentina

PALLADINO – Poi ancora sul rapporto con Palladino: «Io il più sostituito dal mister? Ogni tanto ci scherzavo su questa cosa, mi toglieva sempre al 65esimo. Ho sempre avuto questo difetto, dopo un’ora di gioco calo sempre di rendimento. Il mister giustamente sceglieva di sostituirmi. Voglio migliorare su questo aspetto, per avere un rendimento alto per tutta la partita. Il mister ci chiede di segnare ed incidere molto in zona gol. L’anno scorso sono riuscito a farlo spesso e anche quest’anno voglio fare migliorando ancora.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it