CALCIOMERCATO LIVETorinoUltime Notizie Serie A

Torino-Gosens, nuovi contatti: altro intoppo nell’affare

Continuano i contatti tra il Torino e l’Union Berlino per il cartellino di Gosens, sarebbe emersa una complicazione durante le trattative.

CALCIOMERCATO – Oramai è noto che Gosens sia l’obbiettivo principale del Torino per la corsia laterale. Nei giorni passati i Granata avevano presentato una prima offerta ufficiale, la quale però non sarebbe ancora in linea con le richieste dei tedeschi. L’agente dell’ex Atalanta era volato in Germania per cercare di appianare le distanze tra le due parti, ma adesso la palla passa ai torinesi che devono aumentare, seppur di poco, l’offerta. In giornata ci sarebbero stati altri contatti tra i due club, ma questa volta a complicare la situazione ci sarebbe un altro fattore.

Torino ancora non si sblocca l’affare Gosens: la situazione!

SITUAZIONE – Il giocatore da tempo ha mostrato la sua volontà di ritornare a giocare in Serie A. L’anno in patria per lui è stato traumatico, vista la salvezza raggiunta solamente all’ultima giornata, portandolo a ritrattare sulla sua permanenza a Berlino. Il Torino sarebbe vicinissimo all’accordo con l’Union Berlino, ma questa volta a fare muro non sarebbe il club capitolino. Dopo che i tedeschi avevano rifiutato varie offerte dei Granata, questa volta a frenare le trattative sarebbe lo stesso Gosens. Infatti l’ex esterno dell’Inter si starebbe prendendo del tempo per riflettere sulla convenienza dell’approdo in Piemonte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it