AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventus

Koopmeiners, ora la Juventus accelera: la nuova offerta bianconera

La Juventus vuole accelerare in questi giorni per portare Teun Koopmeiners a Torino: l’olandese è da tempo il grande sogno di Giuntoli, che ora è pronto ad accelerare dopo che il giocatore è arrivato allo scontro con l’Atalanta.

RICATTO – È iniziato il braccio di ferro tra Teun Koopmeiners e l’Atalanta: l’olandese, come spiegato da Gasperini, non si sta allenando con la squadra, avendo in testa solo il trasferimento alla Juventus. Una situazione definita “ricatto” dal tecnico nerazzurro. L’Atalanta, dal canto suo, non è intenzionata a fare sconti, e per l’ex AZ continua a chiedere 60 milioni di euro. I bianconeri, ora, vogliono accelerare, anche perché a poco più di 10 giorni dall’inizio del campionato la rosa è ancora da completare.

La Juventus alza l’offerta per Koopmeiners: i dettagli

NUOVA OFFERTA – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i bianconeri avrebbero aumentato in queste ore la loro offerta per il gioiello olandese. La proposta messa sul tavolo dai bianconeri è di 55 milioni di euro bonus inclusi, cifra che farebbe di lui il centrocampista più pagato nella storia della Serie A. I contatti tra i due club proseguiranno nelle prossime ore: resta comunque la volontà di entrambe le parti di arrivare ad una quadra, anche se l’Atalanta non appare troppo intenzionata a rivedere le proprie pretese.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it