CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Koopmeiners ma non solo: Juventus, incastro con Gonzalez

Il centrocampista dell'Atalanta è uscito allo scoperto.

La Juventus ha messo le carte sul tavolo per Koopmeiners e vuole chiudere il trasferimento dall’Atalanta. Ma per i bianconeri c’è da valutare anche Nico Gonzalez della Fiorentina: ne parla Sky Sport.

IL COLPO – La rivelazione è arrivata da Gian Piero Gasperini: Teun Koopmeiners vuole andare alla Juventus. L’allenatore dell’Atalanta lo ha rivelato al quotidiano locale L’Eco di Bergamo, in un’intervista uscita quest’oggi in edicola, annunciando come il centrocampista non voglia più allenarsi a Zingonia e stia forzando il trasferimento. Un duro colpo per gli orobici, che speravano di averlo convinto a restare. Ma Koopmeiners non è l’unico nome per la Juventus: ce ne sono anche altri.

Koopmeiners più un altro, la Juventus studia il doppio colpo

L’OPZIONE – Per la Juventus c’è anche Nicolas Gonzalez, in uscita dalla Fiorentina. Un altro giocatore che avrebbe voglia di cambiare maglia, per il quale la valutazione è trenta milioni. Ma Sky Sport fa notare come l’argentino sia cercato proprio dall’Atalanta, che dopo Mateo Retegui come sostituto di Gianluca Scamacca dovrà trovare anche un eventuale rimpiazzo di Koopmeiners. L’altro nome è Galeno, che ha caratteristiche diverse dagli altri due: c’è già l’accordo col giocatore, ma non con il Porto che detiene il cartellino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it