AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Atalanta, scelto il post Hateboer: ecco le cifre in ballo!

L’Atalanta, chiuso l’acquisto di Retegui, si perfeziona l’offerta per il giocatore che prenderà il posto di Hateboer ceduto al Rennes.

CALCIOMERCATO – Entra ancora più nel vivo il mercato dell’Atalanta che ora deve far fronte all’infortunio di Scamacca e alla cessione di Hateboer. Per quanto riguarda il sostituto dell’attaccante della Nazionale proprio nelle ore passate la Dea avrebbe chiuso per l’acquisto di Retegui dal Genoa. Adesso è il turno del laterale difensivo. Molti sono stati i nomi accostati ai bergamaschi, ma sarebbe salito di quota il nome di Pubill. Le due parti avrebbe già aperto i contatti. L’Almeria avrebbe già presentato la prima richiesta alla Dea, la quale sarebbe abbastanza elevata.

Atalanta, ecco quanto costa Pubill!

PREZZO – L’Atalanta si appresta a fare l’ennesimo acquisto sui laterali. Negli ultimi anni molti sono stati gli innesti nello stesso ruolo, tutti ben sfruttati da Gasperini. Quello è probabilmente il ruolo che più ha rivoluzionato il tecnico della Dea, portando i giocatori nei pressi dell’aria di rigore e sfruttando i loro cross e qualche colpo da biliardo. Gasperini si avvicina ad abbracciare un nuovo talento in quel ruolo: Pubill. I primi contatti con l’Almeria hanno già fatto emergere il costo dell’affare. Gli spagnoli sparano alto e chiedono circa 20 milioni compresi eventuali bonus a cui andrà aggiunta anche una percentuale sulla futura rivendita. Percentuale che non può rimanere inosservata in quanto sarebbe molto elevata: circa il 15%. Il terzino della squadra spagnola è stato accostato molto alla Serie A e l’Atalanta potrebbe finalmente portarlo in Italia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it