CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Todibo si avvicina: accordo dietro l’angolo con il Nizza

Mentre tutte le news sono focalizzate sul mercato in fase offensiva della Juventus, i bianconeri sono vicinissimi all’acquisto di Todibo.

AGGIORNAMENTI – Nella giornata di oggi Giuntoli si è recato a Nizza proprio per parlare con la dirigenza del club francese. La Juventus ha velocizzato le trattative per Todibo e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, mancherebbero solamente i dettagli per il suo trasferimento in bianconero. Il giocatore ha ribadito ancora una volta la sua volontà di accettare solo ed esclusivamente l’offerta della Vecchia Signora. Decisivo per il buon andamento dell’affare il cambio di formula che i bianconeri hanno proposto ai rossoneri.

Juventus-Todibo, siamo ai dettagli!

CAMBIO – L’incontro di oggi ha avvicinato ancora di più l’arrivo del difensore francese in casa Juventus. Giuntoli ha deciso di cambiare formula dell’affare, passando dal prestito con diritto di riscatto al prestito con obbligo di riscatto. Cambio che potrebbe finalmente chiudere questa telenovela con l’arrivo del francese sotto la guida di Thiago Motta. Nei prossimi giorni ogni momento può essere quello decisivo per l’ufficialità del trasferimento. Nel frattempo Giuntoli continua a mettere a punto anche le trattative in fase offensiva, sul piatto i nomi di Koopmeiners, Galeno e Nico Gonzalez. Tutte le trattative sono in stato avanzato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it