La Juventus fa dei passi avanti per Todibo: un vantaggio da sfruttare – Sky
La Juventus sta lavorando per creare i presupposti affinché Todibo possa vestire di bianconero in questa finestra di mercato. Alla conclusione dell’affare manca un nodo da risolvere.
PRIMO ACCORDO – La Juventus conta di trovare una soluzione con il Nizza per l’approdo di Jean-Clair Todibo in bianconero. I bianconeri hanno già definito un’intesa con il difensore francese per il suo acquisto in estate, con il calciatore che sta spingendo per trasferirsi ai piemontesi. Al momento, però, la trattativa non può ritenersi conclusa, stante l’indisponibilità dei transalpini a cedere alle richieste dei bianconeri in merito alla formula con cui imbastire l’affare.
Todibo vuole solo la Juventus: i bianconeri si avvicinano al Nizza!
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus sta ammorbidendo le sue posizioni riguardo la formula con cui chiudere l’accordo. L’inserimento di un obbligo di riscatto, nella trattativa tra le due società, potrebbe servire da base essenziale per definire l’intesa. Todibo attende, speranzoso, che la Juventus e il Nizza riescano ad andare a dama.
LA DIFESA – Todibo andrebbe ad arricchire un reparto arretrato già composto da Gleison Bremer, Danilo e Federico Gatti. Il tecnico Thiago Motta spera di poter aggregare al più presto anche il classe 1999, consapevole dell’importanza di un suo approdo in bianconero per consolidare le ambizioni del suo club.