AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Hateboer verso la Francia: pronto l’iter per la firma con il Rennes!

Hans Hateboer è pronto a firmare il contratto che lo legherà al Rennes. Il calciatore lascia l’Atalanta dopo otto stagioni trascorse a Bergamo.

LA SITUAZIONEHans Hateboer è in partenza per la Francia, dove svolgerà le visite mediche e firmerà successivamente il contratto che lo legherà al Rennes per le prossime stagioni. L’olandese è pronto a iniziare la sua prima avventura in Ligue 1, con l’auspicio di perseguire una strada simile a quella posta in essere nei suoi anni con la Dea, in cui è gradualmente diventato un punto di riferimento nello scacchiere di Giampiero Gasperini.

Hateboer lascia l’Atalanta: i dettagli!

LE CIFRE – Hateboer passa al Rennes per una cifra pari a 3 milioni di euro. Il terzino ha disputato 243 presenze e totalizzato 12 gol nei suoi 8 anni a Bergamo. Dopo tale importante avventura con  è pronto a dire addio alla squadra in cui meglio si è espresso nell’arco della sua carriera. Un percorso, quello con la squadra di Giampiero Gasperiniculminato con la storica vittoria dell’Europa League nell’ultima stagione. La storia scritta insieme dalle parti resterà sempre nei ricordi dei tifosi bergamaschi, consapevoli di quanto l’olandese abbia inciso nella crescita della squadra lombarda negli anni in cui è stato presente all’interno della rosa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it