CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, pazza idea Chiesa per l’attacco: Lotito riflette sulla fattibilità! – IM

La Lazio dopo aver visto sfumare vari obiettivi di mercato, vuole risollevare gli animi del club portando un nome di livello: si pensa a Chiesa.

SITUAZIONE – Lotito deve risollevare gli animi intorno alla Lazio, e di certo non può farlo con le misere prestazioni viste nelle uscite precedenti. L’ultima partita con il Frosinone ha mostrato le difficoltà in cui verte ancora la rosa, per questo Baroni avrebbe chiesto un ulteriore innesto in fase offensiva. Dopo aver visto sfumare tutti i grandi nomi puntati finora, il patron deve essere consapevole di non poter dettare le condizioni delle trattative, adeguandosi alle richieste altrui. Ecco che i biancocelesti pensano ad un altro colpo difficilissimo a causa del prezzo ancora elevato: Chiesa.

Lazio, Chiesa per risollevare gli animi dei tifosi!

CALCIOMERCATO – La Lazio punta Chiesa, ma per adesso il prezzo del cartellino sembra essere ancora proibitivo. La Richiesta della Juventus si aggira intorno ai 30/35 milioni, ma in fondo anche loro sanno di non poter ricavare tale cifra. I bianconeri vogliono cederlo in questa sessione di mercato, e vista la situazione il costo dell’operazione potrebbe scendere fino a 20 milioni. Attualmente l’ex Fiorentina percepisce 6 milioni annui, con Lotito che punta a scendere a 4 milioni bonus inclusi. L’opzione Chiesa rimane la più concreta, visto lo sfumare di Greenwood e di Vitor Roque. Sull’esterno juventino la concorrenza sarebbe molta, visto l’interessamento anche di club esteri come Chelsea e Tottenham. Inoltre gli altri golden boy sondati da Fabiani costano molto e difficilmente verrà fatto un investimento del genere per giocatori che hanno ancora molto da dimostrare.

FONTE: Il Messaggero

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it