CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli, stretta decisiva per Gilmour: il Brighton adesso può cedere! – GdS

Il Napoli è pronto alla stretta finale per acquistare Billy Gilmour, a breve presenteranno una nuova offerta che dovrebbe bastare per chiudere.

CALCIOMERCATO – Dopo aver rinforzato la difesa Conte ha chiesto esplicitamente un profilo per migliorare il reparto centrale del campo. Il Napoli aveva già presentato una prima offerta ufficiale al Brighton per Gilmour, la quale però è stata rispedita al mittente. Gli inglesi hanno acquistato il centrocampista nella passata stagione e difficilmente lo lasceranno partire ad una cifra molto inferiore rispetto a quella investita. I primi 10 milioni offerti quindi non sono bastati, ma adesso Conte starebbe spingendo per un rilancio. Nei prossimi giorni, se non già nelle prossime ore, i partenopei presenteranno un’altra offerta pari a 13 milioni di euro. Cifra che dovrebbe bastare per il buon andamento della trattativa. Decisiva anche la volontà del giocatore di essere allenato da un profilo tanto importante come quello di Conte.

CHE RUOLO AVREBBE – Gilmour arriverebbe a Napoli inizialmente per fare la riserva agli insostituibili Zambo Anguissa e Lobotka. Con il passare del tempo però la sua qualità potrebbe rivelarsi fondamentale tanto da  guadagnarsi un posto tra i primi 11. Lo scozzese è il classico giocatore da Box to Box il quale però ha in canna anche colpi da giocoliere. Insomma, un centrocampista completo che può ricoprire ogni ruolo del reparto adattandosi alle necessità della rosa. Conte sta per abbracciare un altro dei suoi pallini, dopo Spinazzola e Buongiorno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it