CALCIOMERCATO LIVEMilanRomaUltime Notizie Serie A

Roma-Milan asse calda, ipotesi di scambio: ecco chi per Abraham!

Il Milan non molla Abraham e sta cercando di soddisfare la Roma tramite l’inserimento di una contropartita tecnica: l’ultima indiscrezione.

SITUAZIONE – Il Milan ha acquistato Morata, ma il suo approdo non darebbe le giuste certezze in fase offensiva. I Diavoli infatti, consapevoli di dover inserire ancora una pedina in attacco, stanno puntando fortemente Abraham, il quale sarebbe in uscita dalla Roma. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’acquisto di Emerson Royal, ma in seguito si proverà l’assalto all’inglese. Nel frattempo il club si sarebbe già portato avanti contattando il giocatore e trovando anche l’accordo personale. Adesso però c’è ancora da scalare una montagna prima di poter abbracciare l’ex Chelsea. I giallorossi non sembrano intenzionati a voler svendere il proprio numero 9, visto anche il recente investimento fatto per ingaggiare Dovbyk. Palla ai rossoneri che devono almeno avvicinarsi alla richiesta dei capitolini.

Milan, ecco la mossa per accontentare la Roma!

SCAMBIO – Secondo quanto riportato da Mattia Moretto nel suo ultimo articolo per il Daily Briefing il Milan sarebbe intenzionato a presentare un altro scambio alla Roma. Nei giorni scorsi si era parlato del possibile inserimento del cartellino di Calabria o di Okafor smentiti in poco tempo. Adesso il nome individuato sarebbe un altro, un attaccante, più precisamente Saelemaekers. Tra i due club non ci sarebbe ancora nulla di concreto, ma il pressing di Fonseca potrebbe spingere i Diavoli a fare qualche sacrificio in più e magari trovare l’accordo prima del previsto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it