CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Guardiola: «Non vedo l’ora di lavorare nuovamente con Alvarez. Nessuna novità!»

Pep Guardiola si è espresso sulla posizione di Julian Alvarez, attaccante del Manchester City al centro di vari interessi di mercato. Il tecnico iberico non ha alcuna intenzione di privarsene.

UNA CONVINZIONEPep Guardiola ha parlato alla BBC della situazione di mercato di Julian Alvarez, centravanti del Manchester City cercato con interesse da varie big a livello internazionale. Il tecnico iberico ha posto l’accento sul valore che l’attaccante fresco vincitore della Copa America riveste per la squadra da lui allenata: «Julian è assolutamente un nostro giocatore. Non c’è nessuna novità. Non ho niente da dire. Tornerà, conto su di lui, ma ha detto alla televisioni che le decisioni saranno prese tutti insieme. Ora deve riposare e quando si sentirà pronto a tornare, lo farà. Sono sicuro che quando tornerà lo abbraccerò e gli farò i complimenti per la Coppa America, per le Olimpiadi e inizieremo a lavorare insieme. Questa è la realtà. Nel frattempo, ho milioni di cose a cui pensare, per quanto riguarda la squadra».

Guardiola chiude alla cessione di Alvarez… almeno per il momento!

LO SCENARIO – Alvarez piace moltissimo all’Atlético Madrid, che ha avviato i contatti con il Manchester City per provare a ingaggiare l’argentino in questa finestra di calciomercato. Al momento, i Citizens contano con fiducia sulla permanenza del vincitore dei Mondiali, consapevoli della sua capacità di sposarsi con Erling Halaand, il quale intende il calcio in una maniera complementare a quella del suo compagno di reparto. Questo è anche l’auspicio di Guardiola, che spera di non assistere a un mutato orientamento del suo club.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it