CagliariCALCIOMERCATO LIVEJuventusParma

Nicolussi Caviglia fuori dal progetto Juventus: due possibilità! – TS

Tra i giocatori che non fanno parte del nuovo corso Juventus targato Thiago Motta c’è anche Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista è in uscita e su di lui ci sarebbe l’interesse di due club di Serie A.

ESUBERI – Dell’amichevole giocata ieri dalla Juventus contro il Brest, hanno fatto maggiore rumore le dichiarazioni di Thiago Motta nel post partita. Il nuovo tecnico bianconero ha infatti messo pubblicamente alla porta tutti i giocatori non convocati per la gara. Tra questi, oltre ai vari Chiesa, McKennie, Rugani e Kostic, c’è anche Hans Nicolussi Caviglia. Il regista non è riuscito a convincere il nuovo tecnico nelle prime settimane di preparazione, e per lui il futuro sarà lontano dai bianconeri.

Juventus, due club italiani su Nicolussi Caviglia: la situazione

DUE OPZIONI – Come riportato da TuttoSport, il giocatore ha già rifiutato alcune opzioni provenienti dalla Serie B, su tutte quella del Palermo. In A non mancano comunque le richieste e gli estimatori del ragazzo. Le due squadre in pole in questo momento sono il Cagliari ed il neo promosso Parma. Gli emiliani sono leggermente avanti, visti gli ottimi rapporti con la Juventus e considerando che il classe 2000 è considerato per i sardi l’alternativa al primo obiettivo Gaetano. Per lui i bianconeri chiedono circa 7 milioni di euro, cifra non altissima ma che permetterebbe di registrare a bilancio una buonissima plusvalenza.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it