CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus sfida l’Atalanta per Nico Gonzalez: pronta la strategia definitiva – SM

La Juventus ha messo nel mirino Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. L’intenzione dei bianconeri è di superare la concorrenza dell’Atalanta nella corsa all’argentino.

LA SCELTA – La Juventus ha deciso di affondare il colpo per Nico Gonzalez in vista della prossima stagione. Come riferito da Sport Mediaset, una volta raggiunta la consapevolezza della difficoltà di arrivare a soddisfare le elevate richieste economiche del Borussia Dortmund per Karim Adeyemi e del Manchester United per Jadon Sancho, i bianconeri hanno scelto di virare con convinzione sul profilo dell’argentino, con il quale sono già stati avviati i contatti per un possibile ingaggio in estate.

La strategia della Juventus per arrivare a Nico Gonzalez!

IL PIANO – L’idea dei piemontesi è di ingaggiare il calciatore argentino in base a un affare che contempli l’inserimento di contropartite tecniche adeguate. In tal senso, la Juventus vorrebbe inserire Weston McKennie e Filip Kostić nella trattativa, consapevole dell’apertura del club gigliato alla cessione di Nico Gonzalez in estate. La speranza dei bianconeri è di poter ridurre le pretese economiche dei toscani in considerazione dell’inserimento di tali calciatori. Così da avere la possibilità di rendere l’argentino un nuovo calciatore della Juventus, regalando a Thiago Motta quell’attaccante esterno di cui ha bisogno in vista della prossima stagione.

LA SFIDANTE – L’Atalanta, al contrario, intende far leva sui rapporti costruiti in questi mesi con il calciatore, per il cui arrivo a Bergamo si è lavorato sotto traccia per svariato tempo. La speranza dei bergamaschi è che la volontà del calciatore sia orientata nel senso di sposare la causa del club allenato da Giampiero Gasperini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it