CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Fiorentina, poker da sogno per l’attacco: che nomi in lista! – CdS

La Fiorentina sogna in grande e lo fa anche Palladino, il quale potrebbe ritrovarsi con un attacco da capogiro: i nomi in lista sono da big.

SITUAZIONE – La Fiorentina negli ultimi anni, nonostante i vari interpreti nel reparto offensivo ha avuto molte difficoltà in fase realizzativa. La maggior parte delle reti sono state siglate da giocatori più arretrati portando così ad essere una delle squadre con la peggior media realizzativa della parte sinistra della classifica. Palladino vuole cambiare le carte in tavola e avrebbe già chiamato i soccorsi. Kean e Colpani sarebbero solamente due dei tanti nomi nella testa dell’ex Monza. Il tecnico è arrivato a Firenze con le idee chiare e le starebbe mostrando anche i ambito calciomercato. Prima però sarà necessaria una cessione. Nonostante in Toscana ci siano tanti indesiderati il principale indiziato per fare cassa sarebbe Nico Gonzalez. L’argentino sarebbe entrato nel mirino di Juventus e Atalanta, le quali starebbero seriamente valutando il colpo.

Fiorentina, via Nico Gonzalez ma dentro tanta qualità!

CALCIOMERCATO – L’addio di Nico Gonzalez potrebbe poi non essere così amaro. I nomi per sostituirlo, infatti, starebbero facendo sognare tutti i sostenitori della Viola. Ecco che per la Fiorentina si avvicina notevolmente l’approdo di Gudmundsson il quale formerebbe, insieme a Colpani, una trequarti da urlo, quasi da fantacalcio. I due darebbero sostegno all’unica punta, ovvero Kean. Per Palladino però non sarebbe abbastanza, ecco che si punta al ritorno di Berardi in Serie A.

NICO GONZALEZ – La Fiorentina però deve liberare i posti e Nico Gonzalez sarebbe la chiave che aprirebbe tutte le trattative. Con l’addio dell’argentino, la Viola ricaverebbe una somma vicina ai 35 milioni, la quale verrebbe in seguito investita tutta su Gudmundsson. La Viola inoltre avrebbe anche altre risorse a disposizione, le quali basterebbero per provare a riportare Berardi nel massimo campionato italiano. Insomma, che Palladino faccia giocare bene le proprie squadre lo ha già fatto vedere in Brianza, ma con questi giocatori a disposizione potrebbe seriamente far paura anche alla migliori squadre della Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it