CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, nuove mosse per l’assalto ad Abraham: Fonseca fa sul serio – CdS

Il Milan non ha ancora messo la parola fine al mercato, anzi al contrario è solamente agli inizi. Dopo Morata e Pavlovic può arrivare Abraham.

SITUAZIONE – La Roma nella giornata di ieri ha finalmente ufficializzato l’acquisto del nuovo numero 9. Dovbyk ha finalmente indossato la maglia giallorossa, ma di conseguenza sarà necessaria una cessione per far rientrare i conti. Abraham sarebbe il maggior indiziato a lasciare Trigoria, ma la squadra capitolina non vuole fare sconti. Fonseca ha richiesto esplicitamente alla dirigenza del Milan di voler riallenare l’inglese, ma affinché tutto ciò divenga reale ci sarà bisogno di uno sforzo da parte dei rossoneri. 25/30 milioni è la richiesta giallorossa, cifra valutata eccessiva dai lombardi che stanno cercando di diluire la somma anche tramite l’inserimento di contropartite. Nei giorni a dietro si era parlato di un possibile inserimento di Calabria, opzione che è andata scemando nel tempo. I rossoneri non mollano la preso ed ecco che spunta il nome di Okafor. La Roma potrebbe valutare tale offerta nei prossimi giorni.

Milan, all in su Abraham: è la prima scelta di Fonseca!

ATTACCO – L’acquisto di Morata, anche se ottimo, non darebbe troppe garanzie al Milan, il quale starebbe cercando un’altra pedina da affiancare allo spagnolo. Fonseca vuole Abraham, ciò ha spinto la dirigenza rossonera a non affondare il colpo per Fullkrug, il quale sarebbe in direzione West Ham. Il prezzo del cartellino del tedesco è simile a quello dell’inglese, e a parità di costo puntare sul giocatore della Roma converrebbe, vista anche l’età inferiore. Trattativa ancora difficile ma che potrebbe avere risvolti positivi col il tempo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it