AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta, interesse dalla Francia per un difensore atalantino: c’è un colpo in canna – SI

L’Atalanta deve fare i conti con l’interesse di una squadra francese per un suo difensore. In caso di partenza, i bergamaschi hanno già in mente come intervenire sul mercato.

LA TRATTATIVAL’Atalanta ha ricevuto una concreta manifestazione d’interesse da parte del Rennes per Hans Hateboer. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, la squadra della Ligue 1 è molto interessata al calciatore olandese per rinforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. I bergamaschi, al contempo, sono aperti rispetto all’idea di cederlo in estate. La situazione è quindi da seguire con molta attenzione.

Hatebor out? L’Atalanta riflette su un acquisto!

MERCATO IN ENTRATA – Al contempo, l’Atalanta continua a lavorare con forza per Kevin Danso del Lens. Il difensore austriaco, accostato anche all’Inter per il caso in cui Stefan De Vrij fosse stato ceduto in estate, rappresenta il nome in cima alle gerarchie dei bergamaschi per un suo ingaggio in questa finestra di mercato. La volontà della squadra atalantina è quella di provare ad affondare il colpo per l’acquisto di Danso, mentre si lavora contemporaneamente per provare a ingaggiare Matt O’Riley e Nico Gonzalez in questa stessa sessione di calciomercato. Un’attività molto intensa, quella dei lombardi, finalizzata a non far smettere di sognare i propri tifosi neanche nella prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it