AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta-Fiorentina-Juventus, asse di mercato caldissimo: questi gli incastri – SI

L’Atalanta, la Fiorentina e la Juventus sono in questo momento le squadre italiane più attive sul mercato insieme alla Roma. Sono vari gli incastri di mercato che possono verificarsi in questo mese.

LA SITUAZIONEL’Atalanta vuole Nico Gonzalez, la Fiorentina vuole Albert Gudmundsson e la Juventus vuole Teun Koopmeiners. Il calciomercato estivo sta vivendo una fase molto accesa, con le tre squadre italiane intente a comporre i vari pezzi del mosaico su cui dovrà fondarsi l’attuazione della propria strategia di mercato. I bergamaschi sanno che l’arrivo di Nico Gonzalez renderebbe più “leggera” e accettabile una cessione di Koopmeiners ai bianconeri, innescando al contempo un effetto a catena determinato dall’intenzione della Viola di sborsare una parte della cifra ricavata dalla cessione dell’argentino per Gudmundsson.

Atalanta, Fiorentina e Juventus al lavoro per tre grandi colpi!

LO SCENARIO – Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, tutte e tre le situazioni di mercato in questione sono molto calde. L’Atalanta sta spingendo per l’acquisto di Nico Gonzalez e per quello di Matt O’Riley del Celtic, mentre la Viola ha già ottenuto il sì di Gudmundsson al suo trasferimento a Firenze. La Juventus ha un gruzzoletto importante a sua disposizione, dopo le cessioni di Matias Soulé e Den Huijsen, e intende presentare un’offerta di livello per realizzare il suo proposito di ingaggiare Koopmeiners in questa finestra di calciomercato. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere l’evoluzione di questi possibili incastri di mercato. Con dei colpi potenzialmente scoppiettanti in vista.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it