BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, caccia al difensore: spunta un nuovo nome. E Hummels…

Dopo aver chiuso per Erlic, il Bologna vuole cercare altri rinforzi per la difesa per sopperire all’addio di Calafiori. Resta viva la pista Hummels, ma per gli emiliani è spuntato un nuovo nome.

DIFESA – Dopo l’addio di Calafiori il Bologna si è trovato costretto a rifarsi il look in difesa. Gli emiliani hanno già chiuso per Erlic, ma non basta per rimpiazzare l’ex Roma e Basilea. Per questo il club si sta muovendo per regalare altri rinforzi al tecnico Vincenzo Italiano.

Calciomercato Bologna, Hummels prende tempo. Contatti per Logan Costa

HUMMELS – Il nome che da diversi giorni fa gola alla piazza è sempre quello di Mats Hummels. Il club rossoblu è sempre in attesa della risposta dell’ex Borussia Dortmund, come riportato da Sky Sport. Nonostante il giocatore abbia sul tavolo l’offerta degli emiliani ormai da un po’ di tempo, continua a prendere tempo. Intanto ha comunque rifiutato le proposte dall’Arabia e dalla Francia, così come quella dell’Ajax. Il tedesco vuole ancora valutare le opzioni, motivo per cui la risposta al Bologna tarda ancora ad arrivare.

SORPRESA – In attesa di capire quale sarà la decisione dell’ex Borussia Dortmund, il Bologna valuta anche altre piste. Sono previsti nelle prossime ore nuovi contatti con il difensore classe 2001 del Tolosa Logan Costa. Il capoverdiano piace molto alla dirigenza rossoblu, che deve però fare i conti anche con la concorrenza del West Ham. Gli Hammers lo considerano infatti la prima alternativa a Todibo, qualora quest’ultimo dovesse continuare a rifiutare l’offerta inglese per aspettare il rilancio della Juventus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it