CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, gioco al ribasso per Abraham. Manca uno step con la Roma – TS

Il Milan lavora per regalare Tammy Abraham a Paulo Fonseca. Nella trattativa con la Roma, però, manca ancora qualcosa: il divario è economico.

NEL MIRINO – Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante che Paulo Fonseca possa alternare al nuovo arrivato Alvaro Morata nel corso della prossima stagione. Sfumata l’idea Niclas Füllkrug, indirizzato verso il West Ham, Giorgio Furlani si è spostato su Tammy Abraham. La Roma si è già assicurata Artem Dovbyk e per questo può lasciar partire l’inglese, non senza prima però trovare un accordo favorevole col Milan. È proprio l’intesa economica sul cartellino a mancare ancora nella trattativa per il trasferimento di Abraham.

Milan, Abraham l’obiettivo. Una distanza con la Roma!

ATTESI SVILUPPI – Per lasciar partire Abraham la Roma chiede almeno 25 milioni di euro. Il Milan, di contro, ha intenzione di giocare al ribasso sul prezzo, sfruttando anche la necessità della dirigenza giallorossa di accorciare i tempi e di cedere il centravanti. Le prossime due settimane saranno decisive per arrivare a un accordo fra le due società, entrambe desiderose di concludere positivamente l’affare. Abraham compreso, considerando che c’è già una sua apertura verso il Milan. Nel frattempo in casa rossonera si attendono sviluppi anche sul fronte Emerson Royal: la distanza col Tottenham è sempre più breve e l’accordo col calciatore, a 15-17 milioni di euro per il cartellino, c’è già. La svolta potrebbe avvenire nel weekend o, al massimo, all’inizio della prossima settimana.

Fonte: TuttoSport – Pietro Mazzara
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it