CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Dovbyk alla Roma, ci siamo! Primo contatto con i tifosi in festa

L'attaccante, proveniente dal Girona, vestirà la maglia giallorossa.

Dovbyk diventerà il nuovo centravanti della Roma. L’attaccante ucraino è appena atterrato a Ciampino e per lui adesso arriva il momento della firma sul contratto.

TRATTATIVA CHIUSA – Dopo averci provato per diverse settimane, la Roma piazza il colpo Artem Dovbyk. Il capocannoniere dell’ultima Liga (24 gol in 36 presenze) è giallorosso, manca solo l’ufficialità ma ormai il più è fatto. La trattativa si è chiusa per una cifra fra 33 e 34 milioni di euro più 5 di bonus, con il 10% di percentuale sulla futura rivendita per il Girona. Al giocatore un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, con un contratto quinquennale.

Dovbyk-Roma, lo sbarco a Ciampino è completato!

L’ARRIVO – Pochi minuti fa, il prossimo attaccante di Daniele De Rossi è arrivato all’aeroporto di Ciampino. Ad accoglierlo duecento tifosi circa della Roma in festa, così come avevano fatto domenica sera per Matias Soulé. Qualche minuto dopo mezzogiorno, Dovbyk ha voluto salutare i presenti e avere il primo contatto con i suoi nuovi sostenitori. Per lui ora il programma prevede le visite mediche di rito e la firma sul contratto. Dopo gli Europei con l’Ucraina, in cui non ha ripetuto la stagione al Girona, ora Dovbyk vuole affermarsi anche in Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it