Premier League

Manchester City multato dalla Premier League! Ecco il motivo

Il Manchester City dovrà pagare una multa di 2 milioni di sterline alla Premier League: ecco i motivi, spiegati nel comunicato emesso proprio dal campionato inglese.

MULTA 2 milioni di sterline di multa per il Manchester City, che dovrà pagare la sanzione alla Premier League. Come spiegato nel comunicato emesso dal campionato inglese, i citizens hanno commesso ben 22 infrazioni nelle ultime due stagioni: nel dettaglio la squadra di Guardiola è stata ritenuta colpevole di aver ritardato i calci d’inizio sia del primo che del secondo tempo delle partite.

Premier League, il comunicato sul Manchester City

COMUNICATO – Questo il comunicato della Premier League: «La Premier League e il Manchester City FC hanno stipulato un accordo sanzionatorio dopo che il club ha accettato di aver violato la regola L.33 della Premier League relativa agli obblighi di calcio d’inizio e di riavvio. Le violazioni riguardano una serie di partite della Premier League durante le stagioni 2022/23 e 2023/24. Le regole relative al calcio d’inizio e alle riprese aiutano a garantire che l’organizzazione della competizione sia impostata al più alto standard professionale possibile e fornisca certezza ai tifosi e ai club partecipanti. Garantisce inoltre che la trasmissione di tutte le 380 partite della lega in tutto il mondo venga rispettata nei tempi previsti.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it