CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

UFFICIALE – Milan, ecco il difensore! Dal Salisburgo arriva Pavlovic

Il Milan ha il tanto atteso rinforzo in difesa: Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero, come annunciato dal Diavolo sui propri canali ufficiali.

DIFENSORE – Il Milan ha il suo nuovo pilastro della difesa: è Strahinja Pavlovic, diventato un calciatore rossonero in maniera ufficiale. Dopo l’arrivo in città e le visite mediche, il serbo ha firmato anche il contratto che lo legherà al Diavolo per le prossime quattro stagioni. È lui il grande colpo tanto atteso che il Milan mette a segno per la difesa. Ora i rossoneri, vicinissimi anche ad Emerson Royal, proveranno a regalare a Fonseca il centrocampista tanto cercato.

Milan, ufficiale l’arrivo di Pavlovic: il comunicato

COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Milan: «AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. Tra il 2020 e il 2022 veste le maglie di Monaco, Bruges e Basilea prima di passare al Salisburgo, con cui colleziona 71 presenze e 6 gol, vincendo una Bundesliga austriaca. Vanta, inoltre, 38 presenze e 4 gol con la Serbia, con cui ha debuttato il 3 settembre 2020. Pavlović indosserà la maglia rossonera numero 31.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it