CALCIOMERCATO LIVEEmpoli

UFFICIALE – L’Empoli riaccoglie un centrocampista! Il comunicato

Nuovo, vecchio rinforzo per l’Empoli: i toscani, infatti, accolgono nuovamente un centrocampista che ha già vestito la maglia azzurra la scorsa stagione e non solo

RITORNO – Ennesima nuova avventura con la maglia dell’Empoli per il centrocampista polacco Szymon Zurkowski. Come annunciato dallo Spezia in questi minuti, il giocatore torna in Toscana, anche questa volta, però, non a titolo definitivo. Il polacco è stato infatti ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Zurkowski torna all’Empoli: il comunicato dello Spezia

COMUNICATO – Questa la nota dello Spezia: «Spezia Calcio rende noto di aver ceduto all’Empoli FC, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1997, Szymon Zurkowski.»

I NUMERI – Zurkowski aveva già vestito la maglia azzurra nella stagione 2020-2021 in Serie B ed in Serie A nella stagione successiva. Anche in quel caso si trovava però in prestito, dalla Fiorentina: fu poi ceduto dai viola allo Spezia nella stagione 2022-2023. L’Empoli lo riporta in Toscana lo scorso gennaio, ed il suo contributo è fondamentale per permettere alla squadra di Nicola di centrare una salvezza quasi insperata. Negli ultimi sei mesi dello scorso campionato, infatti, segna 4 gol in 13 partite. Ora per lui un nuovo capitolo della sua esperienza azzurra, questa volta sotto la guida di Roberto D’Aversa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it