CALCIOMERCATO LIVERomaSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan non molla la pista Abraham: una sponda e una strategia – Sky

Il Milan intende regalare a Paulo Fonseca un altro centravanti di valore dopo aver ingaggiato Alvaro Morata in estate: in tal senso, calda è l’idea che porterebbe a Tammy Abraham.

LA SITUAZIONE – Il Milan non ha minimamente rinunciato all’idea di associare all’acquisto di Alvaro Morata quello del calciatore della Roma Tammy Abraham. La società rossonera intende completare il reparto offensivo con l’ingaggio di un attaccante avente le doti per poter recitare un ruolo da potenziale titolare nella prossima stagione. Da non sottovalutare il ruolo di un calciatore, di proprietà del Milan, nel determinare l’orientamento di Abraham riguardo il suo futuro.

Abraham in orbita Milan: la situazione!

UN ALLEATO – Il calciatore della Roma conosce molto bene il difensore rossonero Fikayo Tomori, con il quale condivide la nazionalità e la conoscenza pregressa degli anni vissuti insieme al Chelsea. L’idea di riunire i due inglesi è sicuramente viva nella mente dei dirigenti del Milan, i quali dovranno però trovare un accordo con i capitolini per soddisfare il proprio proposito.

PRIMA INTESA – Abraham, come riportato da Sky Sport, ha espresso il proprio consenso a un eventuale trasferimento al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. L’inglese ha messo in stand-by alcune offerte presentate da club della Premier League, dato che la sua intenzione è attualmente quella di attendere le mosse del Milan prima di intraprendere eventuali altre strade. Quel che è certo, quindi, è che la preferenza attuale di Abraham sia per la sponda rossonera del Naviglio. Il futuro sarà determinato dalle prossime mosse di Milan e Roma.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it