CALCIOMERCATO LIVELazio

Lotito: «Mercato? Prenderemo quello che serve! Sul capitano…»

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha parlato di mercato e della questione nuovo capitano all’uscita dal Consiglio Federale.

NESSUNA TENSIONE – Nella serata di ieri, la Lazio ha smentito tramite un comunicato le voci riguardanti le tensioni all’interno dello spogliatoio biancoceleste. I motivi dietro i presunti dissidi interni riguarderebbero la decisione del nuovo tecnico Marco Baroni di affidare la fascia di capitano a Mattia Zaccagni. Secondo alcune ricostruzioni, la scelta avrebbe suscitato il malcontento di parte dello spogliatoio, in particolare di Danilo Cataldi, da molti indicato come il profilo adatto per raccogliere l’eredità lasciata da Ciro Immobile. Il centrocampista sarebbe poi stato preso di mira dal Presidente Lotito: pronta la risposta del club biancoceleste, che smentisce tutto con un comunicato stampa.

Lazio, Lotito: «Il nuovo capitano? Non entro nelle dinamiche»

SPOGLIATOIO – Il Presidente biancoceleste è tornato oggi sulla questione nuovo capitano, rispondendo così all’uscita del Consiglio Federale ai media presenti: «Il nuovo capitano della Lazio? Non entro nelle dinamiche dello spogliatoio.»

MERCATO – L’occasione è stata buona anche per parlare di mercato. Queste le parole di Lotito al riguardo: «Parlate con il direttore. Non conosco i bilanci delle altre società, conosco i miei e mi pare di attenermi alle regole. Parlano i fatti. Se regalerò una sorpresa ai tifosi? Prenderò quello che serve.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it