CALCIOMERCATO LIVEJuventusRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Soulé saluta la Juventus: «Cresciuto come persona e come uomo. Muchas gracias!»

Matias Soulé ha dedicato parole di stima e di affetto verso la Juventus, da cui sta per separarsi con la firma del contratto che lo legherà alla Roma.

IL SALUTOMatias Soulé ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con cui ha dato addio alla Juventus e ai suoi tifosi dopo l’esperienza vissuta insieme a partire dalla Next Gen: «Grazie cara Juventus per tutti questi anni insieme, sono cresciuto come persona e soprattutto come uomo. Grazie a tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano nel club che mi hanno sempre trattato bene dal primo giorno. Non vi dimenticherò mai. Muchas gracias!»

Dopo la Juventus, Soulé è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma!

IL PASSAGGIO – Soulé si è recato a Roma nella giornata di ieri per svolgere le visite mediche e siglare un contratto con la squadra capitolina. L’auspicio dell’argentino di riunirsi con il suo idolo Paulo Dybala sta per concretizzarsi, con l’aggiunta del fatto che i due sudamericani potranno agire alle spalle dell’ucraino Artem Dovbyk, molto vicino al passaggio al club giallorosso dal Girona. Le cifre di cui si parla si stanziano intorno ai 32-33 milioni di euro più qualche bonus, legato al raggiungimento di certi obiettivi, tale da avvicinare i 40 milioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it