JuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, brutta tegola sul fronte infortuni: un centrocampista costretto ai box!

La Juventus ha comunicato di un infortunio occorso a un suo centrocampista, che sarà costretto ai box per le prossime settimane.

LA NOTIZIA – La Juventus si trova costretta a dover fare a meno di Fabio Miretti a causa di un trauma contusivo al piede destro. La notizia è stata comunicata dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, con l’indicazione dei tempi necessari prima di procedere a nuovi esami: «Fabio Miretti, a seguito di un trauma contusivo al piede destro, questa mattina – 29 luglio – è stato sottoposto a esami strumentali presso il J|Medical che hanno rilevato una frattura composta del terzo cuneiforme. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 15 giorni».

La Juventus inizia in salita la preparazione estiva!

LA SITUAZIONE – Ciò significa che la Juventus dovrà fare a meno del proprio centrocampista nel raduno estivo, con Miretti che si trova costretto a saltare tutta la preparazione prima dell’inizio della nuova stagione. Il calciatore italiano rappresenta una pedina su cui la dirigenza bianconera e l’allenatore Thiago Motta hanno deciso di puntare per il prossimo anno, definendo altre uscite per quanto riguarda i giovani presenti in rosa. Il fatto che Miretti non ne sia stato coinvolto sta a significare una volontà chiara da parte dei piemontesi riguardo al futuro del classe 2003.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it