CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Asse Fiorentina-Juventus, nuovo nome discusso tra le due società: la situazione

La Fiorentina e la Juventus potrebbero concludere un nuovo affare dopo quello messo a segno, in questo mercato estivo, con il passaggio di Moise Kean dai bianconeri ai toscani.

IL PUNTO – La Fiorentina ha mostrato interesse alla Juventus per il cartellino di Weston Mckennie, centrocampista che non rientra nei piani dei bianconeri per la prossima stagione. L’idea di investire per il suo profilo è stata riportata da La Nazione, che ha sottolineato come la squadra gigliata sia alla ricerca di centrocampisti che possano arricchire il reparto dopo il taglio posto in essere nel reparto in questa finestra di calciomercato.

McKennie nei rader della Fiorentina: i costi!

LO SCENARIO – Il valore di McKennie si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cifra sulla base della quale la Fiorentina e la Juventus potrebbero ragionare nelle prossime settimane per il trasferimento del classe 1998 in questa sessione di mercato. Gli sviluppi legati a tale situazione dovranno essere seguiti con sviluppo, alla luce di due dati molto importanti per comprendere una possibile direzione che essa potrà assumere: la volontà dei bianconeri di privarsene in estate e la disponibilità dei toscani a spendere per poter riempire una casella del proprio calciomercato rimasta scoperta dopo l’addio di Alfred Duncan.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it