La Roma insiste per un suo pallino: la chiave può essere una contropartita tecnica!
La Roma intende mettere a segno un nuovo colpo, questa volta in difesa, per arricchire la sua retroguardia di un calciatore in grado di offrire soluzione importanti nella costruzione del gioco.
L’IDEA – La Roma è da tempo su Raoul Bellanova per la sua fascia destra. Il terzino della Nazionale, che ha disputato un’ottima stagione al Torino, rappresenta la principale opzione sul taccuino dei giallorossi in vista del prossimo anno, pur nella consapevolezza che non sarà facile strapparlo ai granata in questa finestra estiva di calciomercato.
Bellanova nel mirino della Roma: una soluzione potrebbe soddisfare il Torino!
LA STRATEGIA – Bellanova potrebbe arrivare alla Roma sulla base di una trattativa che contempli l’inserimento di una contropartita tecnica gradita al Torino. Un nome interessante in tal senso, come riferito da TMW, potrebbe essere quello di Nicola Zalewski, per il quale sarà da percepire la presenza o meno di un gradimento o meno da parte dei granata. Ci si attende che i giallorossi possano tornare alla carica nelle prossime settimane per rinnovare in maniera concreta il proprio interessamento al terzino italiano.
IL CALCIOMERCATO – Dopo aver messo a segno colpi importanti in avanti, su tutti quello di Matias Soulé cui potrebbe aggiungersi l’innesto di Artem Dovbyk, l’intenzione dei giallorossi è quella di arricchire ulteriormente il proprio mercato estivo. Ciò avverrebbe con un acquisto importante per la fase difensiva e per quella offensiva, considerando quanto il lavoro di spinta svolto da Bellanova possa garantire un valore aggiunto per la Roma.