La Fiorentina vuole un secondo portiere forte: occhi in Italia! – GdS

Una delle richieste di Raffaele Palladino alla Fiorentina è quella di avere in orsa un secondo portiere dall’indiscussa affidabilità. Il club viola ha così messo nel mirino un giocatore “italiano”.
RICHIESTA – La Fiorentina ha esaudito la prima grande richiesta del tecnico Raffaele Palladino, portando Colpani in viola. Il centrocampista è stato imprescindibile per l’ex allenatore del Monza nell’ultima stagione alla guida dei brianzoli, come dimostrano tutte le 38 partite giocate. Ora Palladino avrebbe avanzato un’altra richiesta alla sua società: l’obiettivo è quello di cercare un secondo portiere affidabile che possa far rifiatare o addirittura sostituire Terracciano.
Fiorentina, piace Musso per la porta: l’Atalanta riflette
PROFILO – L’identikit perfetto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe rispondere al nome di Juan Musso dell’Atalanta. Per l’argentino c’è il rischio concreto di vivere una stagione a Bergamo come alternativa a Carnesecchi. Una condizione che all’ex Udinese potrebbe non andare a genio, tanto da poter prendere in considerazione un addio per andare altrove, e magari giocarsi le sue carte proprio a Firenze. Il prezzo del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, una cifra tutt’altro che esagerata anche in relazione alle qualità del portiere. La stessa Atalanta starebbe ora riflettendo sull’opportunità di cederlo.
LEGGI ANCHE:
- Toni: «Vlahovic l’anti Lautaro! Juventus e Inter, occhio al Napoli»
- Chiesa torna in gruppo, ma per la Juventus resta sul mercato – GdS
- Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 luglio 2024
- Taremi fa già impazzire l’Inter: il biglietto da visita è una garanzia!
- Roma-Tolosa 0-1: i giallorossi devono ancora trovare il ritmo partita!