Chiesa torna in gruppo, ma per la Juventus resta sul mercato – GdS
Federico Chiesa ritornerà a lavorare con la Juventus da lunedì, e si metterà per la prima volta a disposizione di Thiago Motta: l’attaccante resta però sul mercato, in attesa della chiamata giusta.
RIENTRO – Smaltito il deludente Europeo, per Federico Chiesa è tempo di tornare al lavoro. L’ex attaccante della Fiorentina, dopo essere arrivato alla Continassa nei giorni scorsi per le visite mediche, si metterà per la prima volta a disposizione di Thiago Motta. La situazione, comunque, non cambia rispetto alle scorse settimane: Il giocatore resta sul mercato, al netto della volontà di provare a convincere il nuovo tecnico a puntare su di lui. Ma con un rinnovo molto lontano ad un anno dalla scadenza, il club bianconero fa giustamente conti diversi.
Juventus, riecco Chiesa: ma il futuro resta in bilico
MERCATO – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore continua a voler prendere eventualmente in considerazione solamente offerte di squadre che possano garantirgli la Champions League. Ebbene, una chiamata concreta, fino ad oggi, non è mai arrivata. La stessa Juventus spera in un inserimento di qualche club soprattutto in Premier League: anche perché i bianconeri hanno già individuato i profili su cui puntare per rifare il look al pacchetto di esterni a disposizione di Thiago Motta. Adeyemi su tutti, e Galeno come alternativa sono i nomi caldi.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 luglio 2024
- Taremi fa già impazzire l’Inter: il biglietto da visita è una garanzia!
- Roma-Tolosa 0-1: i giallorossi devono ancora trovare il ritmo partita!
- Conte su suo fratello: «Gianluca è qui per i valori che incarna. Grandissima persona»
- Inter-Las Palmas 3-0, Dimarco con una perla! Doppio Taremi