CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriRomaUltime Notizie campionati esteri

En-Nesyri, ufficiale il passaggio al Fenerbahce: il saluto al Siviglia

Niente Roma per En-Nesyri, il quale si trasferirà al Fenerbahce di Mourinho. Commovente il suo saluto al Siviglia e a tutti i sostenitori.

CALCIOMERCATO – En-Nesyri ha finalmente deciso il suo futuro. L’attaccante marocchino si unirà al club allenato da Mourinho. Nelle settimane precedenti la Roma aveva provato ad ingaggiare l’oramai ex Siviglia, non riuscendo però ad ingolosire il giocatore. Dopo aver quasi fatto saltare anche la trattativa con il Fenerbahce, ecco che arriva l’ufficialità da parte del club turco. Decisiva la chiamata dell’ex tecnico giallorosso, trasferitosi in Turchia da poco, per convincere l’attaccante ad unirsi alla causa giallonera. Il marocchino però non dimentica i suoi vecchi sostenitori e li saluta con un messaggio commovente.

En-Nesyri, ecco il messaggio ai tifosi del Siviglia!

SALUTO – En-Nesyri ha salutato il Siviglia e i suoi tifosi tramite un post sui suoi profili social: “Un giorno, quando ero piccolo e vivevo a Fez, una persona mi disse che i fatti, le azioni di ogni essere umano, valgono più di mille parole. Per tutta la vita ho cercato di realizzare questa idea, sempre con amore e impegno assoluto per chi mi ha accolto con affetto. Ecco perché questa lettera mi risulta così difficile. Grazie, Siviglia Fútbol Club. Oggi saluto casa mia, comprendendo la situazione. Durante tutti questi anni mi è stato chiaro che non volevo andarmene. Adesso lo faccio con la soddisfazione di aver difeso il tuo scudetto, Parto con titoli, con gol, ma soprattutto con amore incondizionato. Per sempre. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare il presidente José María del Nido Carrasco, tutti gli allenatori che ho avuto, i miei compagni e un tifoso che non dimenticherò mai. Grazie, sivillisti. Ti porterò per sempre nel mio cuore. Adesso arrivo in un club storico come il Fenerbahçe pronto a dare tutto. Mi hanno dimostrato una fiducia molto importante e voglio contribuire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Sono molto emozionato e desideroso di rispondere a così tanto amore. Addio, Sevilla Fútbol Club; Forza, Fenerbahçe”.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it