CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Manchester City, arriva una rivelazione de La Liga: il comunicato

.Il Manchester City comincia alla grande la sua sessione di calciomercato, ufficiale l’arrivo di uno dei trascinatori del Girona di quest’anno.

UFFICIALE – I campioni d’Inghilterra ufficializzano il primo colpo di questa sessione di calciomercato estiva: “Il Manchester City è lieto di annunciare l’acquisto dell’ala brasiliana Savinho dal Troyes con un contratto di cinque anni fino al 2029.

Il ventenne è il nostro primo acquisto dell’estate in vista della stagione 2024/25, mentre puntiamo a vincere un quinto titolo di Premier League senza precedenti. Savinho ha avuto una stagione eccezionale in prestito al Girona la scorsa stagione, aiutando la squadra spagnola a qualificarsi per la Champions League. Per la prima volta nella sua storia Ha segnato 11 gol e fornito 10 assist, portando il club catalano al terzo posto dietro Real Madrid e Barcellona. Nel marzo 2024 riceve la sua prima convocazione nella nazionale maggiore, esordendo a Wembley nella vittoria per 1-0 contro l’Inghilterra. Savinho faceva parte della squadra di Dorival Junior per la Coppa America. Ha segnato il suo primo gol con il Brasile nella vittoria per 4-1 contro il Paraguay”. 

Manchester City, Savinho si presenta ai nuovi tifosi!

PAROLE – Savinho mostra la sua emozione dopo essere stato ufficializzato come nuovo giocatore del Manchester City: “Sono entusiasta di avere la possibilità di lavorare con Pep Guardiola , uno dei più grandi allenatori di sempre, e qualcuno che so che mi aiuterà a migliorare ancora di più. Mi sono divertito moltissimo in Spagna e non vedo l’ora di affrontare una nuova sfida: giocare in Premier League insieme ad alcuni dei migliori giocatori del mondo. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi e i miei nuovi compagni di squadra e, si spera, di contribuire a portare altri successi al City”.

Savinho, ecco quanto è costato!

COLPO – Il Manchester City porta una nuova freccia sulla fascia in casa. Il giocatore del Troyes, il quale ha passato la scorsa stagione in prestito al Girona, passa alla squadra inglese per una somma  che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Alla cifra concordato si aggiungeranno altri 12 milioni relativi agli obiettivi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it