CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan spera in un fattore che possa far andare a dama la trattativa per Fullkrug – Sky

Il Milan intende fare sul serio per Niclas Fullkrug, calciatore del Borussia Dortmund che arriverebbe come alternativa a quell’Alvaro Morata già giunto a Milano per firmare con i rossoneri.

IL PUNTO – Il Milan ha messo nel taccuino Niclas Fullkrug, per il suo reparto offensivo, e non intende rinunciare alla speranza di ingaggiarlo anche dopo aver definito l’acquisto di Alvaro Morata. Il calciatore tedesco di proprietà del Borussia Dortmund, rappresenta un oggetto del desiderio dei meneghini per suggellare un un reparto offensivo che sarebbe completo in ogni sua zona. Per farlo, però, occorrerà convincere il club finalista della scorsa Champions League a cederlo in estate.

Morata+Fullkrug: il Milan spera nel doppio colpo grazie a un fattore!

UN ELEMENTO – Come riportato da Sky Sport, il Milan vede in Fullkrug un colpo possibile soprattutto grazie a un dettaglio che non è da trascurare nel contesto della trattativa che potrebbe portare l’attaccante a Milano. Si tratta, in sostanza, della chiara volontà del tedesco di entrare a far parte della rosa dei meneghini a partire da questa finestra estiva di calciomercato. L’idea è che ciò possa rappresentare una sponda importante per poter consentire ai rossoneri di realizzare il proprio proposito di ingaggiare il classe 1993 in estate.

PRIMO PASSO – Il primo step è già stato fatto con l’arrivo di Morata a Milano per le visite mediche e la firma del contratto con il Milan. Il calciatore iberico ha rappresentato la priorità su cui hanno virato i rossoneri una volta acquisita la consapevolezza di non poter arrivare a Joshua Zirkzee in estate. Ora il club meneghino spera di poter raddoppiare con l’ingaggio del calciatore tedesco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it