CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

UFFICIALE – La Roma ha il vice Svilar: ecco Ryan! Il comunicato

La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Mathew Ryan, estremo difensore che sarà il vice di Svilar nella prossima stagione dopo l’addio di Rui Patricio.

SECONDO – Alle prese su vari fronti per rinforzare la rosa, da Soulè ad En-Nesyri, la Roma ha ufficializzato intanto il suo terzo colpo di mercato. Si tratta di Mathew Ryan, portiere australiano che sarà il vice di Mile Svilar nella prossima stagione. Un ruolo che era stato lasciato scoperto dopo l’addio lo scorso 30 giugno di Rui Patricio. Nella scorsa stagione, Ryan ha giocato in Olanda, vestendo la maglia dell’AZ Alkmaar. Il club giallorosso ha annunciato l’arrivo del giocatore con un comunicato sui propri canali ufficiali.

Roma, ufficiale l’arrivo di Ryan: il comunicato

COMUNICATO – Di seguito la nota ufficiale del club capitolino: «L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Mathew Ryan a titolo definitivo. Portiere classe 1992, nazionale australiano, Ryan vanta oltre 300 presenze in Europa tra campionati nazionali e competizioni UEFA. Ha giocato in Belgio, Spagna, Inghilterra, Danimarca e Olanda. Con l’Australia ha disputato tre Mondiali: 2014, 2018 e 2022. In giallorosso, indosserà la maglia numero 98. Benvenuto a Roma, Mat!»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it