CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus-Koopmeiners è solo questione di tempo: ma prima…

La Juventus è pronta a stringere la presa per Koopmeiners, il quale avrebbe già dato il suo benestare per la meta: ma prima serve cedere.

CHIUSURA – Non siamo ancora agli sgoccioli ma la Juventus vuole chiudere il prima possibile il tema Koopmeiners. Giuntoli, dopo aver fatto un mercato stellare è pronto a creare una nuova costellazione aggiungendo forse la stella più luminosa. L’olandese vuole i bianconeri ma l’attese potrebbe creare qualche malessere. L’accordo personale è stato raggiunto da tempo ma per adesso ci sarebbe solo un enorme distanza tra la Vecchia Signora e l’Atalanta. Teun ha molte pretendenti, tra cui anche il Liverpool, e se non dovesse arrivare a breve la chiusura con i bianconeri potrebbe anche ad aprire alla cessione all’estero, se non addirittura alla permanenza alla Dea.

Juventus-Koopmeiners, i giocatori convolti nell’affare!

RICHIESTA – L’Atalanta è stata chiara il prezzo del cartellino non si tratta. La richiesta è di 60 milioni con i bianconeri che non vorrebbero andare oltre i 45 cash. La Dea avrebbe chiuso la porta a possibili inserimenti di contropartite, per questo la Juventus dovrà rimboccarsi le maniche e fare qualche cessione anche se indesiderata. Il primo pronto a fare i bagagli è Soulé, il quale deve solamente decidere quale biglietto prendere, se in direzione Leicester o Roma. Huijsen sarebbe l’altro giovane sacrificabile per affrontare la parte finale del calciomercato con le tasche piene. Il difensore ha ricevuto interesse da parte del PSG, con i bianconeri che non sarebbero disposti a scendere sotto i 30 milioni. Con le due cessioni Giuntoli avrebbe automaticamente in mano il tesoretto che potrebbe portare Koopmeiners a Torino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it