NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Zerbin: «Un onore poter lavorare con Conte. Penso questo dei suoi allenamenti!»

Alessio Zerbin, che ha disputato la seconda parte della scorsa stagione al Monza, ha raccontato il significato della possibilità di lavorare con Antonio Conte e la durezza dei suoi allenamenti.

UN ONORE – Per Alessio Zerbin, calciatore del Napoli cresciuto nelle giovanili del club azzurro, lavorare con Antonio Conte un sapore particolare. Questo è quanto ribadito dal giocatore italiano a Radio CRC, con un accento posto sui benefici che la sua gestione potrebbe determinare per la sua crescita: «Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte. Lui è senza alcun dubbio un grande allenatore che mi può insegnare tanto e seguirò quanto più possibile quanto mi dirà, per me è un onore poter lavorare con lui».

Zerbin si esprime sul valore della maglia che indossa!

CAPITOLO SQUADRA – Zerbin ha successivamente ribadito il fatto che stare lontano da Napoli sia stato da lui vissuto con nostalgia, dato il significato di questa divisa per lui: «Devo dire che giocare con questa maglia è sempre un onore, mi è mancata tanto negli ultimi sei mesi. Non era comunque semplice scendere in campo perché ci stiamo allenando intensamente, ma stiamo provando ad automatizzare quanto vuole il mister».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it