Corsi: «Cercheremo di concludere mercato nella prossima settimana. Una variabile!»

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha parlato del calciomercato in entrata della sua squadra, sottolineando la sua volontà di concludere il tutto entro la prossima settimana.
IL COMMENTO – Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio sul tema del calciomercato in entrata del suo Empoli. Dal suo punto di vista, il mercato dovrebbe essere completato in breve termine, anche se è difficile effettuare delle previsioni certe in merito al futuro: «Le urgenze sono secondo me dove manchiamo in maniera evidente, ossia portiere, difensore e attaccante. Cercheremo di chiudere entro la settimana prossima, il timing del mercato è complicato».
Corsi sui passi da fare per completare la squadra!
IL RAGIONAMENTO – In merito agli scenari futuri legati al mercato dell’Empoli, Corsi ha sottolineato come l’esigenza sia quella di garantire una giusta combinazione di calciatori giovani già presenti in rosa e nuovi giocatori da ingaggiare in questa finestra estiva di calciomercato: «I nomi sono quelli che stanno uscendo, la nostra pagina non è tutta da scrivere. Qui abbiamo un pacchetto di giovani che valuteremo in modo approfondito, ci sono dei ragazzi che hanno fatto cose importanti in categorie inferiori. A volte ti scervelli, poi la situazione ce l’hai in casa. Bisogna correggere e amplificarla la pagina».