BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier League

Zirkzee saluta: «Bologna è arrivata dove merita di stare!»

Appena reso ufficiale il suo passaggio, al Manchester United, Joshua Zirkzee ha salutato il Bologna ed i tifosi rossoblu con un post su Instagram.

UFFICIALE Joshua Zirkzee è un nuovo giocatore del Manchester United. I Red Devils hanno annunciato proprio in questi minuti l’arrivo dell’attaccante olandese dal Bologna. Dopo essere stato ad un passo dal Milan, l’ex Bayern Monaco si è trasferito in Premier League, con il club di Old Trafford che ha saputo approfittare della frenata nella trattativa con i rossoneri. Il Bologna ha incassato inoltre una cifra superiore ai 40 milioni di euro previsti dalla clausola.

Bologna, il saluto di Zirkzee: «Avrete un posto speciale nel mio cuore»

SALUTO – Pochi minuti dopo l’ufficialità del suo passaggio al Manchester United, il giocatore ha voluto salutare e ringraziare il Bologna e tutti i tifosi con un bel post sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole: «Grazie, rossoblu. Non riesco proprio a trovare le parole per spiegare quanto siete tutti importanti per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto il POPOLO avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero, che per tutto il sostegno e la fiducia che mi avete dato, io abbia restituito qualcosa in cambio. Bologna è finalmente dove deve stare e io tiferò e tiferò per te a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it