CALCIOMERCATO LIVETorino

Torino, scelto il sostituto di Buongiorno! Ora si cerca l’intesa

Il Torino si è subito messo a caccia del sostituto di Alessandro Buongiorno per la difesa: tra i tanti nomi valutati, ne starebbe emergendo uno su tutti, per il quale il club granata è al lavoro per trovare un intesa.

EREDE – Dopo una lunga telenovela, il passaggio di Alessandro Bungiorno al Napoli è finalmente diventato realtà. Il Torino ha perso dunque il suo capitano e pilastro della difesa, incassando 35 milioni di euro dalla sua cessione. Soldi che il club granata è intenzionato a reinvestire sul mercato, almeno in gran parte, per uno o più sostituti. Tra i tanti nomi nella lista degli obiettivi, la dirigenza avrebbe deciso di puntare con decisione su uno di questi.

Calciomercato Torino, avanza Saul Coco del Las Palmas per la difesa

SI TRATTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno dei sostituti di Buongiorno scelti dal club granata sarebbe Saul Coco del Las Palmas. Classe ’99 della Guinea Equatoriale, il giocatore è ora il prescelto dalla dirigenza del Torino. I granata hanno ben impostato e avviato la trattativa per il difensore, per il quale si cerca ora l’intesa con il Las Palmas. Nell’ultima stagione in Spagna, il giocatore ha collezionato 30 presenze con 1 gol all’attivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it