CALCIOMERCATO LIVEParmaRoma

Kumbulla in uscita dalla Roma: ci prova una neopromossa!

Marash Kumbulla è uno dei vari esuberi che la Roma cercherà di piazzare in questa sessione di mercato. Il futuro del difensore potrebbe essere ancora in Italia: una neopromossa starebbe pensando all’ex Verona.

RITORNO – Dopo la parentesi deludente in prestito al Sassuolo, con molte più ombre che luci, Marash Kumbulla è ritornato alla Roma. Il giocatore ha fatto parte dei convocati dell’Albania ad Euro 2024, pur senza riuscire a dare il suso contributo alla Nazionale di Sylvinho. Per questo, però, il suo rientro a Trigoria per il ritiro estivo dei giallorossi sarà posticipato di qualche giorno. Il club capitolino, intanto, è in attesa di offerte per l’ex Verona, uno dei giocatori che la Roma cercherà di piazzare questa estate.

Roma, Kumbulla nel mirino del Parma

EMILIA – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il futuro del difensore albanese potrebbe essere ancora in Italia, e ancora in Emilia-Romagna. Sul giocatore ci sarebbe infatti l’interesse del Parma. Il club neopromosso è a caccia di rinforzi per il pacchetto difensivo, e Kumbulla sarebbe uno dei nomi in lista. Il giocatore vorrebbe comunque giocarsi le sue chance, provando a convincere De Rossi al suo rientro nella Capitale. Se così non dovesse essere, un suo addio alla Roma potrebbe dunque diventare realtà.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it