CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Zirkzee vola al Manchester United visite mediche e firma, le cifre

L’attaccante olandese è un giocatore del Manchester United, Zirkzee ha svolto le visite mediche con il club inglese. Le cifre dell’operazione.

 

LE CIFRE – Dopo aver condotto il Bologna in Champions League, Joshua Zirkzee si appresta a iniziare una nuova fase della sua carriera con il Manchester United. Oggi sono previste le visite mediche prima della firma e dell’annuncio ufficiale. Nei giorni scorsi, il club inglese ha informato formalmente il Bologna dell’intenzione di pagare la clausola rescissoria del giocatore. I Red Devils pagheranno 42,5 milioni di euro, leggermente oltre la clausola di 40 milioni, ma in tre rate annuali. Zirkzee ha accettato un contratto quinquennale fino al 2029, con un’opzione di prolungamento per un ulteriore anno. Inoltre, il Bayern Monaco beneficerà della vendita, incassando il 45% della futura rivendita del giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it